Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Piemonte

È l’ora del secondo webinar sul 730/2020

Gli iscritti riceveranno via mail le credenziali per partecipare all’appuntamento virtuale direttamente dal proprio computer o smartphone

immagine evento

“Come fare il 730? Te lo spiega l’Agenzia delle Entrate”. Dopo il successo della prima, la direzione regionale Entrate del Piemonte ha organizzato, per giovedì 11 giugno alle 17, la seconda edizione del seminario on line.
Un appuntamento a misura del cittadino tipo, lavoratore dipendente o pensionato, che intende cimentarsi con il 730 precompilato e ha bisogno di essere guidato per non sbagliare. Durante il webinar si simulerà la compilazione di una dichiarazione dei redditi: come accedere, accettare o modificare e, infine, inviare la dichiarazione nell'area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate. Nel corso della diretta, un “focus” sulle novità di quest’anno e le risposte ai quesiti dei partecipanti.
 
Come partecipare
Per esigenze tecniche, l’incontro sarà limitato alle prime 50 persone. Le istruzioni per prenotarsi sono sul sito internet della direzione regionale, oppure si può utilizzare il link diretto per la prenotazione sulla piattaforma eventbrite. Gli iscritti riceveranno via mail le credenziali per partecipare al webinar direttamente dal proprio computer o smartphone.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/piemonte/articolo/e-lora-del-secondo-webinar-sul-7302020